Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diritto allo studio, le agevolazioni per il prossimo anno scolastico. Ecco come fare domanda

Per fare domanda c'è tempo dal 3 maggio al 12 giugno

Più informazioni su

GROSSETO –  Da giovedì 3 maggio si potrà fare domanda per accedere alle agevolazioni previste nell’ambito del diritto allo studio in favore degli studenti delle scuole medie e superiori, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2018/19.
Le richieste, da presentare entro il 12 giugno, dovranno essere compilate sull’apposito modulo  disponibile negli uffici dei Servizi educativi in via Saffi 17/C e sul sito del Comune.

Per avere informazioni più dettagliate sui requisiti per fare domanda e per la documentazione, questo il link alla pagina web dell’ente: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=1125&L=0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.