Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, play off: prima della partita, le scuole calcio disputano mini partite amichevoli

GROSSETO – In occasione della partita di Play Off, tra l’U.S. Grosseto e il Poggibonsi, che si terrà allo stadio di Grosseto il 6 maggio, che avrà inizio alle 20,30, Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, in collaborazione con l’U.S. Grosseto, organizza delle mini partite amichevoli tra Scuole Calcio , che si giocheranno prima della partita.

Tale iniziativa, indirizzata a tutte le Società del Comune di Grosseto e della nostra Provincia, è riservata ai bambini nati negli anni 2009 – 2010 – 2011 e 2012 ed è mirata ad avvicinare i ragazzi allo sport e alla squadra del nostro Capoluogo e, soprattutto, ad ampliare le amicizie e le conoscenze sportive dei bambini che parteciperanno. L’attività non avrà nessun aspetto agonistico, non vi sarà classifica e vincitore.

La manifestazione avrà il seguente programma:
– ritrovo allo stadio alle ore 17,00;
– inizio alle ore 17,30;
– ore 19,00 circa , al termine delle mini partite e giochi, sarà offerto, dal Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani e dall’Us Grosseto, un rinfresco a tutti i bambini, e ai loro accompagnatori in modo che potranno rimanere allo stadio per tifare il Grosseto.
– Ore 20,00 circa, i bambini rientreranno in campo, poco prima dell’inizio della partita, per effettuare un giro di pista e salutare i tifosi e i giocatori , dopodiché di accomoderanno in curva nord unitamente ai propri genitori-accompagnatori;
– L’U.S. Grosseto, con la gestione del Gsd Invicta Grosseto, metterà a disposizione, per i genitori e gli accompagnatori dei bambini, un biglietto agevolato a 2 euro cadauno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.