Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di controlli ad Orbetello e Capalbio: 50 persone identificate dai carabinieri

Più informazioni su

ORBETELLO – Cinque pattuglie e dieci uomini hanno monitorato i comuni di Orbetello e Capalbio per contrastare i furti nelle case con posti di controllo attivi contemporaneamente in più punti del territorio, soprattutto nelle zone costituite da ville e abitazioni isolate che recentemente sono state visitate dai ladri come la zona di Polverosa, di Ansedonia e del Tombolo della Giannella.

I militari della Stazione di Albinia e di Orbetello, sono stati affiancati dai colleghi delle stazione di Capalbio e della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orbetello e hanno monitorato le principali arterie di accesso alle località, creando una morsa a ridosso della zona che va della Torba fino frazione di Albinia.

Oltre 30 veicoli controllati, una quarantina di abitazioni isolate vigilate, dieci locali pubblici con controllo degli avventori per un totale complessivo di circa 50 persone identificate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.