Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola in Festa: raccolti oltre 2500 euro per sostenere le elementari di Albinia

Più informazioni su

ORBETELLO – “A conclusione della manifestazione “Scuola in Festa”, non possiamo che esprimere grande soddisfazione: è stata una bellissima giornata, che ha visto il coinvolgimento dei bambini, delle loro famiglie e della comunità albiniese tutta” così Patrizia Mullner, presidente comitato genitori Albinia, commenta l’esito della manifestazione che l’associazione ha organizzato per sostenere le attività e non soltanto delle scuole elementari della frazione lagunare, raccogliendo 2mila e 594 euro.

“I risultati della manifestazione sono andati ben oltre le aspettative – racconta la presidente – e quindi pongono i giusti presupposti per la ripetizione della proposta anche in futuro. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che, a titolo diverso, hanno permesso un risultato così sorprendente della manifestazione. Ringraziamo gli sponsor, ovvero tutti gli esercenti e gli imprenditori della zona, che hanno offerto i bellissimi premi della lotteria o collaborato attivamente per la riuscita della festa e la Proloco Albinia per la preziosissima assistenza”.

Scuola in Festa 18 Albinia

“Tutti i genitori – prosegue Mullner – che hanno allestito un ricchissimo e variegato buffet di dolci; tutte le famiglie che hanno voluto esserci. Il ricavato, al netto delle spese è di € 2594,00. Parte della somma, quantificata nella prossima riunione del comitato genitori,verrà destinata a un’Associazione o a un Ospedale che cura le malattie oncologiche nei bambini. Anche per questo motivo invitiamo tutti i membri del comitato a partecipare”.

“Attendiamo con rinnovata fiducia – conclude la presidente – la collaborazione degli enti preposti, al fine di individuare le procedure più idonee e più snelle per il potenziamento del riscaldamento della scuola primaria di Albinia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.