Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fumata nera per il Gavorrano: sconfitto dal Giana Erminio e sorpassato dall’Arezzo

GORGONZOLA – Sconfitta due volte cocente quella che il Gavorrano incassa sul campo del Giana Erminio, nella penultima di campionato. I minerari perdono 4-3 dopo il bel successo dell’andata contro un rivale che si giova della sua forte verve offensiva. In contemporanea, arriva anche il successo dell’Arezzo contro la terza Pisa che significa il sorpasso proprio sui maremmani, ora terz’ultimi.

Reti quasi tutte nel primo tempo, segnato dal vantaggio lampo di Barbuti su calcio di rigore al 2’. Pareggia Marotta al 12’ ma non molto dopo rossoblù di nuovo avanti con frecciata di Vitiello per l’1-2. I lombardi non si scompongono e con Perna autore di una doppietta ribaltano la situazione tra il 29’ e il 32’. Poco prima del riposo bella chance per Damonte ma Taliento c’è.
Ripresa con tante sostituzioni e con una rete per parte nel finale: al 42’ 3-3 del subentrato Brega e due minuti dopo nefasto 4-3 di Okyere.

 

GIANA ERMINIO: Taliento, Bonalumi, Rocchi, Montesano, Foglio (Seck), Chiarello, Pinto (Greselin), Marotta, Iovine, Okyere, Perna. A disposizione: Sanchez, Concina, Degeri, Sala, Capano, Sosio, Corti. All. Albé.
GAVORRANO: Falcone, Papini, Marchetti, Mori (Borghini), Ropolo, Favale (Maistro), Remedi (Malotti), Vitiello, Damonte, Barbuti (Brega), Moscati. A disposizione: Pagnini, Reymond, Bruni, Gemignani, Merini. All. Favarin.
ARBITRO: Valiante di Salerno; assistenti Fontemurato di Roma 2 e Barone di Roma 1.
MARCATORI: 2’ (rig.) Barbuti, 12’ Marotta, 21’ Vitiello, 29’ e 32’ Perna, 42’ st Brega, 44’ st Okyere
NOTE: ammoniti Damonte, Perna, Okyere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.