Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Città del Tufo, dal 28 aprile all’1 maggio, allo stadio Vignagrande di Pitigliano

Più informazioni su

PITIGLIANO – Dal 28 aprile all’1 maggio il gioco del calcio è protagonista a Pitigliano con la terza edizione del Torneo Città del Tufo, che si svolgerà allo stadio Vignagrande. La manifestazione di calcio giovanile, riservata alle categorie Pulcini e Primi calci, è curata dall’Usd Aurora Pitigliano.

Le società iscritte provengono da tutta Italia: Cpc 2005 Civitavecchia, Aurora Pitigliano, Argentario, Orbetello, Calcio Tuscia, Asd Real Pool Viterbo, Santa Firmina, Barco Murialdina, Usd Montalto, Virtus Maremma, Polisportiva Real Azzurra, Asd Evergreen Civitavecchia, Usd Manciano, Fortis Grosseto, Porto Ercole, Tau Altopascio, Asd Valentano, Asd Real Follonica; Orvietana, Castellina Scalo; Asd Massa Valpiana; Siena Nord, Unione Sportiva Amiatina, Invicta, Pro Soccer Lab Castiglione, Asd Valdorcia, Città di Mira, Sauro.

Le partite inizieranno di mattina a partire dalle 9 e 30. Il 28 aprile giocheranno i pulcini del 2007; il 29 aprile i pulcini del 2008; il 30 aprile la categoria primi calci del 2009 e l’1 maggio la categoria primi calci del 2010/2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.