Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sposi rinunciano alle bomboniere e donano i soldi al Comitato per la Vita

Più informazioni su

GROSSETO – Niente bomboniere per due giovani sposi che domenica prossima diranno sì. Quei soldi, che sarebbero serviti ad acquistare piccoli soprammobili da regalare agli invitati saranno invece devoluti in beneficenza. Al Comitato per la vita per la precisione.

La scelta di solidarietà è stata compiuta da Simona Boni e Luigi Schillaci che hanno donato all’associazione 300 euro.

«Il Comitato ringrazia con tutto il cuore ed esprime i migliori auguri ai giovani sposi – affermano dall’associazione -. Tantissimi auguri e un abbraccio infinito di riconoscenza a Simona Boni e Luigi Schilaci. Grazie, grazie, grazie infinite dal profondo del cuore da tutti coloro che partecipano agli obiettivi del Comitato per la Vita».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.