Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La squadra di Biondi a lezione di sviluppo sostenibile. E lunedì c’è la presentazione ufficiale

GAVORRANO – È fissata per lunedì prossimo (30 aprile) la presentazione ufficiale della lista Gavorrano Progressista” che sostiene la candidatura a sindaco di Andrea Biondi. Alle 17,00 nella sala Auser di Bagno di Gavorrano si conosceranno i 12 candidati al consiglio comunale. Durante l’incontro saranno presentati anche i punti salienti del programma di governo.

E proprio al programma della lista è dedicato l’incontro che si terrà il giorno prima, sabato 29 aprile, nei locali della Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano, dove i 12 candidati al consiglio comunale di “Gavorrano Progressista” incontreranno insieme al candidato sindaco due esperti di settore per un approfondimento sui temi dell’educazione allo sviluppo sostenibile, e del marketing turistico territoriale.

«Questo incontro – spiega Biondi – ha lo scopo di confronto per elaborare i punti principali del programma elettorale da illustrare e discutere successivamente con le associazioni di categoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.