Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, l’under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto frena la corsa al quinto posto

Più informazioni su

GROSSETO – La formazione under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto si complica la vita nella corsa al quinto posto. Nella prima gara di ritorno delle Final Three, i ragazzi di Filippo La Spina si sono arresi (8-7) sulla pista del Sarzana.

La sfida in terra ligure è stata equilibrata, con i locali che dal 3-3 si sono portati sul 6-3 e sono poi riusciti a contenere il ritorno dei grossetani, che hanno colpito cinque pali con Bardini e hanno sbagliato due punizioni di prima. Una gara stregata, insomma. Non rimane a questo punto che vincere la gara di domenica 6 maggio contro il Forte dei Marmi.

C.P. GROSSETO: Bruni; Alfieri, Burroni (2), Bardini (3), Leopizzi (2), Angeloni, Bigliazzi. All. Filippo La Spina.
In questo fine settimana si concludono due campionati. Sabato alle 18 in via Leoncavallo gli under 15 di Marco Ciupi affrontano il Sarzana B con l’obiettivo di vincere per chiudere al quinto posto. Domenica alle 16, invece, turno casalingo per gli under 13 di Marco Zanobi, che ospitano l’Ash Viareggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.