Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio in città, cocaina e marijuana: tre persone denunciate

Più informazioni su

GROSSETO – Tre persone sono state denunciate con l’accusa di spaccio nell’ambito dei controlli predisposti dalla Questura nei giorni tra il 24 e il 25 aprile. Il primo, un marocchino di 32 anni, si trovava negli stabili abbandonati di via de Barberi quando, alla vista della Volante, si è dato alla fuga. L’uomo, senza permesso di soggiorno, è stato bloccato dai poliziotti e trovato in possesso di quattro involucri di cellophane contenente cocaina e di banconote di piccolo taglio per un totale di 180 euro. L’uomo è stato espulso dal territorio nazionale.

Nel pomeriggio del 25 aprile, sulle Mura Medicee, i poliziotti hanno notato tre persone che si comportavano in modo sospetto. I poliziotti hanno fermato uno dei tre, un italiano, che ha riferito che i due stranieri si trovavano lì per vendere la marijuana. Droga di cui hanno cercato di disfarsi alla vista degli operatori. I due avevano con sé un involucro di marijuana di circa 4,90 grammi e un involucro contenente marijuana di circa 15,7 grammi di peso. I due un nigeriano di 23 anni, irregolare sul territorio nazionale ed un gambiano di 24 anni, munito di regolare permesso di soggiorno, sono stati denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Per il primo sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio dello Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.