Cronaca

Incidente mortale: grossetano si schianta con la moto

Incidente via Emilia 2018
- Foto d'Archivio

ROSELLE – AGGIORNAMENTO Ore 19.21: Si chiamava Francesco Mascioni l’uomo di 73 anni morto questa mattina in un incidente avvenuto sulla strada dello Sbirro, tra Roselle e il Bottegone.

News ore 15,19: C’è una vittima nell’incidente avvenuto sulla strada provinciale dello Sbirro, tra Braccagni e Roselle, poco prima delle 12 di oggi: un uomo è morto dopo il trasporto in ospedale a Siena con l’elisoccorso Pegaso. L’uomo era un grossetano di 73 anni.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la vittima, alla guida di una moto, abbia cercato di superare un camion prima di una curva e non sia poi riuscito a frenare, finendo con il guard-rail. L’uomo è morto pochi minuti fa all’ospedale di Siena, dove era arrivato in gravi condizioni. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri di Braccagni.

News ore 15,00 Scontro violento poco fa sulla strada provinciale dello Sbirro che collega Roselle alla vecchia Aurelia nella zona del Bottegone. Nell’incidente sono rimaste coinvolti un’auto e un motorino. Nell’impatto un uomo è rimasto ferito. Le sue condizioni sono gravissime.

(notizia in aggiornamento)

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI