Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matrimoni, il Comune cerca nuove location: il bando scade il 31 maggio

Più informazioni su

SCARLINO – Il Comune cerca strutture per celebrare matrimoni di cui richiede il comodato gratuito ed esclusivo per tre anni.
A essere chiamati in causa dal bando sono tutti quei proprietari di strutture ricettive ed edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, presenti nel territorio di competenza o coloro che ne dispongono legittimamente.
Le strutture dovranno essere dotate di locali idonei alla sola celebrazione di matrimoni e unioni civili.

La manifestazione d’interesse, da redigersi su apposito modello, dovrà essere firmata dal proprietario o dall’avente titolo, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità e dovrà essere presentata in via ordinaria entro il 31 maggio alle 12.

Alle richieste seguirà sopralluogo per la valutazione dell’idoneità strutturale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso sul sito istituzionale alla sezione Bandi e gare

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.