Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gavorrano torna la Mineraria: la sfida è sul circuito di Filare

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Il 1° maggio ancora un appuntamento per gli amanti delle due ruote. Infatti la società sportiva del Marathon Bike di Grosseto allestirà assieme all’associazione culturale “Gente Comune” di Gavorrano, il Trofeo “La Mineraria”, gara di ciclismo amatoriale di chilometri 60. Il percorso ricavato nello splendido circuito di Filare, dovrà essere percorso dai ciclisti 11 volte di cui uno turistico. Ritrovo e iscrizioni presso il campo sportivo di Bagno di Gavorrano, dalle ore 08,15 alle ore 9.30.

L’albo d’oro della ormai tradizionale manifestazione, giunta alla quinta edizione, vide imporsi il lucchese Diego Giuntoli nelle edizioni del 2014 e 2017, il livornese Fausto Baglini in quella del 2015, mentre il viterbese Bruno Sanetti vinse nel 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.