Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Panathlon celebra Massimo ed Enrico Mariotti: appuntamento a Marina

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Conviviale di lusso quella in programma venerdì 27 aprile e organizzata dal locale Panathlon club Grosseto. Nella cornice dell’Hotel Terme Leopoldine alle ore 20.30, nella frazione di Marina di Grosseto, il club del presidente Armando Fommei riprende, dopo la pausa per le festività Pasquali, gli incontri con lo sport. Come tiene a precisare lo stesso presidente Armando Fommei: “Venerdì sera avremo ospiti della serata due personaggi che possiamo considerare il gotha del hockey su pista italiano e mondiale. Con noi, a intrattenere i soci e gli sportivi saranno presenti Massimo Mariotti, attuale Commissario Tecnico della nazionale italiana di hockey su pista e suo fratello Enrico, attuale coach del Follonica Hockey, formazione quest’ultima che milita in serie

A. Due campioni della nostra Terra di Maremma che non hanno davvero bisogno di presentazioni in quanto sono conosciuti in tutto il Mondo. Due personaggi che hanno fatto la storia dello sport rotellistico sia nazionale che mondiale con le loro leggendarie imprese sportive, che difficilmente potranno essere ripetute da altri”.

Continua il presidente Fommei: “Oltre che ai fratelli Mariotti, sarà presente anche il presidente del Circolo Pattinatori Grosseto Stefano Osti, nostro amico da sempre, che illustrerà invece la situazione di questo sport nella nostra Città”. Termina così la nota di Armando Fommei: “Inoltre la serata sarà impreziosita dalla presenza di Mario Esposito in rappresentanza del Circolo Nautico Posillipo di Napoli con il quale nel corso della serata celebreremo uno storico gemellaggio. Il Circolo Nautico Posillipo è tra l’altro uno tra i circoli nautici tra i più medagliati del settore, quindi per noi sarà un’importante vanto aver potuto realizzare questa sinergia con il circolo napoletano”. Nel corso della serata saranno presentati i nuovi soci che entreranno a far parte del club grossetano, ben otto nuovi ingressi negli ultimi mesi, e questi sono Fabrizia Bartolini, Davide La Mantia e Andrea Maretti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.