Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confcommercio, al via le lezioni per pizzaioli, barman , ex Rec e responsabile piscine

GROSSETO – Al via nuovi corsi targati Confcommercio Grosseto. L’agenzia formativa dell’associazione di categoria informa la partenza del prossimo corso abilitante per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande – ex Rec fissata per il 7 maggio.

A brevissimo, ovvero il 2 di maggio, inizieranno le lezioni del corso per  “Responsabile Piscine e Addetto impianti tecnologici”.

Torneranno invece il 14 maggio gli attesissimi percorsi formativi per “Barman + caffetteria” della durata di 50 ore, e quello per “Pizzaioli”; quest’ultimo prevede un calendario di 40 ore di lezione, tra teoria e pratica, che permetterà ai partecipanti di apprendere le basi di questa professione molto richiesta in provincia di Grosseto, specie per la stagione estiva.

Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni e per conoscere tutte le altre possibilità formative, l’invito è a contattare gli uffici della Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare allo 0564 417941.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.