Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra due auto, quattro feriti: gravi due uomini

MASSA MARITTIMA – Aggiornamento ore 18.08: Sono due uomini, uno di 36 anni e l’altro di 32, un italiano e uno straniero, le persone che hanno riportato le ferite più gravi nello scontro avvenuto nel tardo pomeriggio nella zona di Cura Nuova. I due sono stati trasferiti all’ospedale con l’elisoccorso Pegaso. Le altre due persone, di 40 e 50 anni, hanno invece riportato ferite più lievi. Sembra che una delle vetture uscisse dal consorzio Terre dell’Etruria mentre l’altro veniva da Massa Marittima: le due auto si sono scontrate semifrontalmente.

incidente Cura Nuova 2018

Al momento è chiusa al traffico la 439 all’altezza della rotonda di Cura Nuova in direzione Massa Marittima, col traffico deviato o verso Scarlino-Gavorrano Accesa o in alternativa deviato sulla provinciale all’altezza della rotonda nei pressi del ponte sulla Pecora. In direzione Follonica, invece, il traffico è chiuso sulla variante di Valpiana e deviato nel centro della frazione poi verso il lago dell’Accesa e da lì a Santa Teresa e Gavorrano.

News ore 17.48: Quattro persone ferite, di cui uno in maniera molto grave. È il bilancio dell’incidente avvenuto pochi minuti fa nel comune di Massa Marittima.

A scontrarsi, nella zona di Cura Nuova, due auto. Sul posto i sanitari e gli operatori del 118 con l’elisoccorso Pegaso, i Vigili del fuoco e i carabinieri di Massa Marittima.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.