Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In 600 sui pedali per il Maremma Bike Trophy: domenica la 30esima edizione

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Maremma Bike Trohpy taglia le 30 candeline. Sono attesi 600 corridori, domenica 29 aprile a Follonica, alla classica di mountain bike targata Uisp e organizzata dal Free Bikers Pedale Follonichese. Previsti un percorso corto di 30 chilometri, con 750 metri di dislivello, e un percorso lungo di 44, con 1.200 metri di dislivello.

Ritrovo e partenza (alle 10) saranno al campeggio Tahiti, anche quest’anno scelto come quartier generale della kermesse.  Cambiata la parte centrale con l’inserimento di un nuovo single track  molto tecnico (Santa Cruz), la risalita del sentiero Flipper e la discesa del sentiero Querciolina per poi risalire la cessa del Martellino fino al Sentiero Ritrovato. Per info 3383598217.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.