Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardiani in darsena: pubblicato il bando. La gara parte da 15mila euro

MONTE ARGENTAIRO – L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di guardianìa e assistenza all’ormeggio presso lo specchio acqueo della darsena Arturo, in concessione al Comune per il periodo 15/5/2018- 15/10/2018. La gara si svolgerà interamente in modalità telematica START (Sistema Telematico Acquisti Regionali della Toscana). Quindi, per partecipare, è necessario iscriversi nell’elenco dei fornitori START.

Il servizio dovrà essere svolto tutti i giorni, festivi inclusi, dal 15 maggio al 15 ottobre 2018 dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.30.
In particolare il servizio avrà ad oggetto, con riferimento indicativo a 70 ormeggi, l’assistenza all’ormeggio degli assegnatari e degli aventi diritto presso i due pontili e la banchina in concessione all’amministrazione comunale. L’importo a base di gara è di euro 15.000,00 oltre I.V.A.

Il bando e l’allegato disciplinare di gara sono pubblicati, oltre che nella piattaforma informatica di START, all’Albo Pretorio online del Comune di Monte Argentario, all’indirizzo: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?DB_NAME=n1200262 sul sito web del Comune di Monte Argentario “bandi di gara”.

Il termine per il ricevimento dell’offerta e della domanda di partecipazione è fissato per le ore 9.00 del 10 maggio 2018 mentre l’apertura delle offerte avrà luogo alle ore 10.00 dello stesso giorno in seduta pubblica presso l’ufficio del dirigente Area 3 nel Palazzo Municipale in piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.