Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Golfo Rugby: il nuovo presidente è Massimo Bardelli

Più informazioni su

SCARLINO – Il 18 aprile la società si è riunita in assemblea a Follonica per rinnovare direttivo e Presidente. Il nuovo presidente eletto è Massimo Bardelli , imprenditore Follonichese con esperienze analoghe nel mondo del calcio , che si è appassionato di Rugby tanto da assumere su di se l’onere e l’onore della presidenza.

“ Bisogna pensare in grande” è il motto di Bardelli e della Società che si appresta a fare un salto qualitativo nell’anno 2018/2019 , con una offerta sportiva che andrà dall’ Under 8 all’under 16 e con molti nuovi progetti in cantiere, dall’acquisto di un furgone per accompagnare i ragazzi ad allenamenti e partite ad un maggiore radicamento territoriale, allenamenti per tutte le categorie al Campo di via Salceta a Follonica e partecipazione al bando di Gestione del Campo di Scarlino per le partite delle categorie U14 e U16.

Nel direttivo sono stati confermati molti consiglieri : Nataliya Chemko, Alberto Righi, Laura Righi, Michela Pini, Giuseppe Marchese e il presidente uscente Luigi Oretti ,che si è dimesso per nuovi impegni lavorativi a cui è andato il ringraziamento del direttivo e dell’assemblea per il lavoro svolto in sette anni di mandato, che ha condotto la società nata nella stagione 2009-2010 da una scommessa di pochi a una realtà complessa che conta 180 tra tesserati e soci e riconosciuta nel territorio, tanto da vantare collaborazioni con

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.