Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia Antica non chiude: centro commerciale aperto il 25 aprile e il primo maggio

Tutti gli orari di apertura al pubblico della galleria, del supermercato e dell'area ristorazione. In servizio anche gli operatori dello spazio giochi gratuito Giocaurelia

Più informazioni su

GROSSETO – Due festività in pochi giorni per prolungare il week-end: mercoledì 25 aprile e martedì primo maggio. E in queste due giornate il centro commerciale Aurelia Antica rimarrà regolarmente aperto. «La decisione di garantire i servizi anche nei due giorni festivi, come ogni anno, è stata presa in completo accordo con tutti gli esercenti della galleria – fanno sapere dalla direzione del centro commerciale –: rimanere aperti significa poter accogliere tutti i cittadini e i turisti che la nostra meravigliosa Maremma sicuramente richiamerà, offrendo loro una serie di servizi».

Ecco gli orari: la galleria è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.30, il supermercato Conad dalle 8.30 alle 20.30, il Bar Vision, la tabaccheria e l’edicola dalle 8 alle 20.30, mentre l’area ristorazione è aperta tutti i giorni fino alle 23. E non solo: mercoledì 25 aprile sarà aperto in via eccezionale dalle 15.30 alle 19.30 anche Giocaurelia, lo spazio gratuito dedicato ai giochi dei più piccoli con gli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza.

Apertura continuata per Giocaurelia anche da sabato 28 aprile a martedì primo maggio, con orario 16-19.30. E accanto al centro commerciale è aperto tutti i giorni anche Aurelia Antica Multisala. Tutte le informazioni sono anche sui siti internet www.aureliaantica.it e www.aureliaanticamultisala.it e sulle pagine Facebook Aurelia Antica Shopping Center e Aurelia Antica Multisala.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.