Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2018, la Lega appoggia Cinelli: «Massima fiducia»

MAGLIANO IN TOSCANA – «La Lega grossetana, in un quadro di coesione con gli alleati che riguarda le amministrative di tutta la Toscana, e per la fiducia che ripone nella persona di Diego Cinelli e nella sua lista, invita tutti i suoi elettori e sostenitori del territorio maglianese ad sostenerne la candidatura». Così si legge nella nota del Carroccio.

«Dal canto nostro, mettiamo a disposizione le competenze dei nostri eletti parlamentari e consiglieri regionali, in primis ovviamente l’onorevole Mario Lolini, ma anche la nostra struttura provinciale, affinché il risultato sia positivo a ulteriore dimostrazione della bontà di un percorso amministrativo già intrapreso, interrotto solo da disastrose logiche personalistiche».

«Un percorso che riteniamo Diego Cinelli debba portare avanti. La Lega sarà al suo fianco con il massimo del supporto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.