Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Playoff, il Grosseto ospiterà l’eterna rivale Poggibonsi

GROSSETO – Si giocherà domenica 6 maggio al Carlo Zecchini la semifinale playoff fra Grosseto e Poggibonsi, con fischio d’inizio alle 20,30. Riprende quindi la sfida infinita fra le due società, piazzatesi rispettivamente terza e quarta nel girone A di Eccellenza.

Due risultati su tre a disposizione dei maremmani in quanto meglio classificatisi, che potranno accedere alla finale in caso di parità protrattasi al termine di eventuali supplementari.

Vietati cali di tensione ai biancorossi dopo la buona prestazione di ieri nell’ultima di campionato contro il Gambassi. Domenica prossima invece si disputerà lo spareggio fra Cuoiopelli e Sangimignanosport, con termini da stabilire domani alla Federazione, per l’assegnazione della promozione diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.