Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La strana nebbia che ha avvolto Follonica: «Sembrava di stare in un film» fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Solo nebbia, per quanto insolita e densa. La strana “nube” che ha avvolto Follonica ieri sera, verso le 19, era nebbia. In molti si sono chiesti che cosa fosse quella nuvola bianca che avanzava dal mare. E invece non era altro che nebbia.

Forse la luce di quell’ora ha reso il fenomeno più visibile. La nebbia ha prima avvolto la città e in una mezz’ora è scomparsa. «Sembrava di stare in un film, sospesi in un mondo quasi irreale» hanno commentato alcuni cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.