Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il museo archeologico aperto per il 25 aprile con l’orario prolungato

Previsto per quella giornata, alle 16.30, anche un laboratorio per bambini

Più informazioni su

GROSSETO – Il museo archeologico e d’arte della Maremma sarà aperto mercoledì 25 aprile con l’orario dei giorni festivi ovvero dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Lo stesso giorno alle 16.30 è previsto un laboratorio, per bambini dai 5 ai 10 anni, dal titolo “Ritorno al passato: in viaggio con Veltur, l’uomo etrusco di Macchiabuia”.

Chi volesse prenotarsi può farlo, telefonando al numero: 0564/488752. Rimane inalterato l’orario per il resto della settimana, mentre martedì 1° maggio le sale di piazza Baccarini rimarranno chiuse.
Info: https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremmahttp://maam.comune.grosseto.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.