Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Finale Three: pareggio per il Cp Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Rocambolesco pareggio (10-10) sulla pista di Forte dei Marmi per la formazione under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto nella seconda giornata della Final Three per il quinto posto. Versiliesi e maremmani si sono dati battaglia a suon di reti in un match equilibrato (5-5 il primo tempo), caratterizzato da un pessimo arbitraggio. I ragazzi di Marco Ciupi hanno lottato con grinta e a tre secondi dalla fine hanno evitato la beffa della sconfitta grazie al portiere Raffaello Ciupi che ha parato un rigore dell’MT Service.

Forte dei Marmi-C.P. Grosseto 10-10

MT SERVICE FORTE:Del Medico, Bazzichi;  Ambrosio (2), Dal Porto, Bellè (1), Poli, Micheli (6), Giovannelli , Chereches, Nieto (1). All. Cesare Angelo Frediani.

C.P. GROSSETO:Tincani, Raffaello Ciupi; Alfieri, Bardini (3), Blu Burroni (4), Leopizzi, Bigliazzi, Angeloni (2), Rossi (1). All. Marco Ciupi.

ARBITRO:Massimo Cardelli.

Sonante vittoria invece per la formazione under 15, corsara sulla pista del Maliseti Prato con un 17-4 che non lascia dubbi sulla squadra più forte in campo. I ragazzi di Marco Ciupi, nonostante solo due cambi in panchina, hanno chiuso la gara nella prima frazione, terminata 8-0. Nella ripresa Casaburi e compagni hanno allungato, nonostante la stanchezza finale.

Maliseti Prato-C.P. Grosseto 4-17

MALISETI:Poggini, Masala; Bortolini, Andrea Favatà, Lapolla (1), Matteo Favatà, Sangari, Calvo (3), Trancucci. All. Luciano Gianassi.

C.P. GROSSETO:Peruzzi Squarcia, Raffaello Ciupi; Alfieri (6), Leonardo Ciupi (4), Giusti, Cardi, Casaburi (7). All. Marco Ciupi.

 

L’unico ko del penultimo turno di campionato è stato quello della compagine under 13 sulla pista della corazzata CGC Viareggio. I bianconeri dell’ex follonichese Mirko Bertolucci hanno messo a segno sette reti nella prima frazione e sei nella seconda, senza subirne alcuna. Per i baby di Marco Zanobi è stata comunque una bella esperienza.

CGC Viareggio-C.P. Grosseto 13-0

CGC VIAREGGIO:Dal Torrone; Corsi (3), Carrieri (2), Lentini (1), Bottarelli, Cardelli (4), Cardella (2), Rugani (1),  Pasquali. All. Mirko Bertolucci.

C.P. GROSSETO:Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti, Burroni, Tognarini, Cardi, Montomoli, Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.