Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona prova delle atlete della Pallovolo Grosseto al torneo dei Vigili del Fuoco

Più informazioni su

GROSSETO – In città si è tenuta una tappa dei Tornei S3 White, S3 Green e S3 Red, organizzata dalla società Vigili del Fuoco di Grosseto, a cui hanno preso parte le piccole atlete della Pallavolo Grosseto 1978, allenate dai tecnici Maurizio Natalini, Stefano Cantini ed Erika Fidanzi.

Le piccole, impegnate nei tornei White e Green, insieme al Grosseto Volley, Pallavolo Follonica, Pallavolo San Vincenzo, Vigili del Fuoco Grosseto, Invicta Grosseto, si sono messe in bella mostra giocando con ordine ed impegno. Alla fine premi per tutti per la partecipazione.

“Bella esperienza – sottolinea la società – che serve sicuramente alle piccole a fare ulteriore esperienza di gioco e a migliorare sotto il profilo agonistico. Bravissime tutte”.

Per la Pallavolo Grosseto 1978 hanno partecipato S3 White: Gaia Giovani, Giulia Muzzi, Diletta Sarcoli, Viola Murzi, Viola Armini, Ginevra Consani, Luigia Iaccarino e Chiara Priori.
S3 Green : Gaia Tizzi, Sara Reitano, Gaia d’ Avanzo, Alyssa Schiattarella, Hiba Essafa, Erika Picchianti, Brexulli Fabiola, Brexulli Fabiana, Chiara Rastrelli, Anna Denei , Ginevra Piccioni e Domiziana Noferi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.