Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

159 persone controllate e quattro patenti ritirate: operazione della Polizia nel fine settimana

Più informazioni su

GROSSETO – 119 veicoli controllati, e 159 persone, quattro delle quali trovate positive all’etilometro. Sono solo i primi “frutti”, dell’operazione di Polizia portata avanti sulle maggiori strade della Toscana, portata avanti dalla polizia stradale di Grosseto, Livorno e Firenze.

Gli agenti hanno effettuato controlli sulle condizioni psicofisiche dei conducenti anche con il cosiddetto Drogometro. Le persone positive all’etilometro hanno subito il ritiro della patente di guida. 65 i punti decurtati dalle patenti e quattro le infrazioni al codice della strada accertate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.