Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria, la polizia intensifica i pattugliamenti: controllate oltre 65 persone

Più informazioni su

FOLLONICA – “Dopo la recrudescenza degli episodi criminali della scorsa settimana a Follonica sono stati intensificati i controlli di Polizia finalizzati a rinvigorire la percezione di sicurezza e riaffermare i principi di legalità” a renderlo noto è la Questura in una nota.

“A espletare tale attività – prosegue la nota – sul turno serale e pomeridiano, rispettivamente di giovedì 19 e venerdì 20, hanno partecipato equipaggi della Questura ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”, i quali hanno effettuato posti fissi e mobili di controllo, fermati 24 veicoli, identificate 65 persone e controllati gli avventori di 4 sale giochi che, dagli accertamenti eseguiti, in molti risultano già noti alle Forze di Polizia per i pregiudizi penali o di polizia”.

“L’attenzione della Polizia di Stato – conclude la Polizia – rimarrà alta nel Comune di Follonica con controlli ed attività che proseguiranno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.