Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si apre il Madonnino: la fiera compie 40 anni. TUTTE LE FOTO E IL VIDEO fotogallery video

BRACCAGNI – Si è aperta questa mattina nel centro fieristico di Braccagni la quarantesima edizione della Fiera del Madonnino, una delle più importanti manifestazioni del centro Italia per l’agricoltura e l’agroalimentare. Cinque giorni di eventi e iniziative con oltre 3oo espositori provenienti da tutta Italia.

Madonnino 2018

E stamattina all’inaugurazione di questa edizione 2018 c’erano tutti i rappresentanti della autorità e delle istituzioni del territorio a cominciare dal presidente di GrossetoFiere, la società che organizza il Madonnino, a cui è stato affidato il taglio del nastro.

Tra li ospiti insieme al prefetto di Grosseto Cinzia Torraco, al sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna anche l’assessore regionale alle politiche agricole Marco Remaschi che ha confermato l’impegno della Regione a sostegno della Fiera del Madonnino come punto di riferimento non solo per la provincia di Grosseto, ma anche per la Toscana.



Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.