Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripani fedele al Cavaliere, non lascia Forza Italia: «Sono solo farneticazioni»

Più informazioni su

GROSSETO – «Farneticazioni» così l’onorevole di Forza Italia Elisabbetta Ripani commenta l’articolo del giornale di analisi politica Affaritalia.it, che la dà, assieme ad altri 21 colleghi, come prossima transfuga da Forza Italia per approdare tra le file della Lega Nord.

«Sarebbe bastata una telefonata da parte della redazione per verificare questa notizia assolutamente priva di fondamento, non capisco il perché di questa notizia divisiva e non vera: prima di buttare là una notizia di questo titpo sarebbe bene accertarsi. Sono entrata in Forza Italia 12 anni fa, e ho lavorato con lealtà e fiducia, senzamai spostarmi di un millimetro dalla linea del partito. A parlare saranno i fatti».

Su questa notizia è intervenuto anche Roberto Occhiuto, vice presidente vicario del gruppo di Forza Italia a Montecitorio che afferma «In epoca di fake news, si sa, non c’è limite alla fantasia. Leggere però un elenco di deputati di Forza Italia che hanno fatto della lealtà la loro bandiera, inseriti tra i traditori prossimi venturi non fa sorridere affatto. Sarebbe bastata una semplice e banale verifica per constatare che la notizia non sussiste».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.