Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Preso di mira il bar: due furti in pochi giorni. Svuotata la cassa, rubate le bottiglie fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – E’ il secondo furto in un mese al bar Take it Easy” della frazione di Filare, nel comuen di Gavorrano. Anche questa notte i ladri hanno preso di mira il locale con il solito metodo; sono entrati dall’ingresso laterale e hanno portato via pochi spiccioli e un paio di bottiglie di amaro. Il danno più consistente è quello alla porta laterale (nella foto), i malviventi l’hanno colpita più volte fino a sradicata letteralmente dall’infisso.

«Ormai hanno imparato anche come si apre il registratore di cassa – è il commento amaro della titolare Cinzia-, almeno stavolta non l’hanno distrutto. All’interno c’erano solo le monete da 20 e 50 centesimi, niente banconote».

Quando Cinzia è arrivata stamattina intorno alle sei per l’apertura, si è accorta subito del furto; i vetri della porta erano sparsi ovunque all’interno del locale. «Siamo un piccolo bar nella frazione di Filare. Cosa ci sarà mai da rubare qui? E’ la seconda volta in un mese, quanta rabbia». Sul posto i carabinieri del comando locale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.