Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Un territorio che va vissuto» soddisfatti i tour operator dell’Argentario Cruise Weekend

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – “Il vostro è un territorio che va vissuto e toccato con mano per far sì che ne venga compresa la bellezza e il potenziale”. È positivo il giudizio al termine dell’Argentario Cruise Weekend durante il quale tour operator e rappresentanti di compagnie crocieristiche hanno avuto la possibilità di conoscere il territorio maremmano in tutta la sua bellezza.

Alla conferenza stampa sono intervenuti il vice sindaco di Grosseto Luca Agresti, l’assessore del comune di Manciano Sergio Pietretti, e i rappresentanti delle aziende: Mates Piante, I Rustici, Val delle Rose, Maregiglio e hotel Torre di Cala Piccola.

L’incontro è stato un’occasione per ringraziare le aziende e le strutture per il lavoro svolto, fondamentale, per l’ottima riuscita dell’evento. I rappresentanti delle aziende si sono ritenuti soddisfatti della professionalità e dell’organizzazione da parte del team di PortArgentario, rendendosi disponibili per eventi futuri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.