Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestrati in casa tutta la notte: rapinata coppia di professionisti

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono stati sequestrati in casa propria per tutta la notte, legati sino alla mattina da malviventi che gli hanno svuotato la casa. È stata una notte da incubo per una coppia di professionisti orbetellani. Ieri sera verso le 21 una banda di rapinatori è entrata nella loro casa di Albinia, sorprendendo la moglie, 54 anni, da sola in casa.

I malviventi hanno legato la donna e quando è arrivato il marito, 64 anni, la stessa sorte è toccata anche all’uomo. I due sono stati strattonati, forse anche picchiati anche se nessuno dei due ha riportato ferite gravi. I rapinatori hanno così potuto agire indisturbati, portando via qualche migliaio di euro (la cifra precisa è ancora da quantificare). Poi sono fuggiti lasciando la coppia legata. È stata la donna delle pulizie a trovare le due vittime, a liberarle e a chiamare i soccorsi. Sulla rapina, su cui al momento c’è il più stretto riserbo, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.