Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Invicta fa tris: sono tre le squadre che arrivano nelle finali provinciali Figc

Più informazioni su

GROSSETO – Grande soddisfazione in casa del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani è in particolare è festa grande per la propria Scuola Calcio Elite, che per il secondo anno consecutivo piazza tre squadre nelle finali provinciali della Figc. In  particolare, il 25 aprile giocherà la  finale con gli Esordienti 2005 di mister Bugiani Michele e Tocchi Daniele e con gli Esordienti 2006 di mister Bruni Maurizio, Papini Cristiano, Grotti Iacopo e Fiaschi Andrea. Inoltre , il 29 aprile,  sarà impegnata nella festa provinciale   con i Pulcini 2007 del sei bravo a scuola calcio di Turetta Davide, Mandragora Vittorio e Savonarola Leonardo.

Il responsabile tecnico Maurizio Bruni, naturalmente molto soddisfatto, dice che tutto questo è frutto dell’ottimo lavoro svolto dalla Società e dagli staff tecnici e dirigenziali,  in questi anni e spera di poter ben figurare e perché no, anche di accedere alle fasi regionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.