Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europei di paintball, Romano debutta con la squadra greca in una nuova serie

Più informazioni su

GROSSETO – É iniziato il nuovo campionato europeo Nxl di Paintball, a cui l’atleta Grossetano Massimo Romano aveva partecipato anche l’anno precedente con i gladiators Roma in divisione 1, finendo decimo in classifica generale e in nazionale italiana nei mondiali concludendo all’ ottavo posto, il migliore piazzamento di sempre.

Quest’anno invece l’atleta maremmano ha fatto un passo avanti, é stato acquistato insieme a qualche altro suo compagno di squadra nel team greco dei “Dogs d’amour”, che hanno deciso di partecipare nella serie SPL (una classe sotto al top mondiale). Per l’esordio in questa classe questo team si é fatto valere, perdendo una sola partita, Delle quattro nel girone di qualificazione, e ottenendo altri due pareggi ed una vittoria, ma questo non é servito a qualificare la squadra alle fase eliminatorie del torneo, finendo al dodicesimo posto, un’ottima consolazione considerando che il maremmano era all’esordio in questa serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.