Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Destinazione Grosseto: si parla di ambiente. La giunta incontra i cittadini

GROSSETO – Martedì 24 aprile, alle 17, nel Museo di storia naturale torna “Destinazione Grosseto – Racconti sulla città che cambia”, il ciclo di appuntamenti tematici voluto dall’Amministrazione comunale di Grosseto per approfondire, assieme ai cittadini, alcuni argomenti di estrema importanza e rilevanza. In questo caso si parlerà di ambiente con #vivagrossetopulita: ci saranno il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore con delega Simona Petrucci, oltre ai tecnici del municipio e si parlerà di tutti i progetti messi in campo da questa Amministrazione comunale in termini di rifiuti e decoro.

Numeri e indicazioni saranno fornite ai presenti. L’invito a partecipare è rivolto ai cittadini, che potranno anche avanzare le loro proposte e indicare, attraverso un questionario mirato all’ascolto, eventuali criticità. “Abbiamo avviato in questo campo tante iniziative – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Simona Petrucci – vogliamo che i cittadini siano consapevoli di quanto stiamo facendo, anche perché il loro contributo è fondamentale per far sì che le cose cambino veramente. Abbiamo un territorio da tutelare e tante buone pratiche da mettere in campo. E’ il momento di collaborare per un futuro diverso e di farlo pensando alle nuove generazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.