Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capriolo intrappolato nel canale della centrale idroelettrica: salvato dai sommozzatori

MASSA MARITTIMA – È finito nel canale di adduzione delle acque che riforniscono una centrale idroelettrica. Un capriolo è stato salvato questo pomeriggio dal nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco, nella zona di Valpiana, nel comune di Massa Marittima.

vvf salvano daino capriolo

L’animale, ormai in trappola, stava andando alla deriva. I Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto sono intervenuti con una squadra e con il nucleo sommozzatori e l’associazione per recupero animali selvatici convenzionata con la Regione. L’animale è stato tratto in salvo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.