Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora aperte le iscrizioni a Vivace, la sezione giovanile dell’orchestra città di Grosseto

GROSSETO – Scadono domenica 22 aprile i termini per la presentazione della domanda d’iscrizione a Vivace, la sezione giovanile dell’orchestra città di Grosseto diretta dal maestro Massimo Merone che ha tra i propri soci fondatori anche Fondazione Grosseto Cultura. Dal 7 al 14 maggio si svolgeranno le audizioni per selezionare gli archi, gli ottoni e le percussioni che parteciperanno al corso di formazione orchestrale. Potranno presentare la domanda tutti i musicisti tra i 16 e i 26 anni di età, ma in casi eccezionali potranno essere ammessi all’audizione anche candidati di età inferiore.

I moduli sono disponibili sul portale web www.orchestragrosseto.it e le domande dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo vivaceorchestragiovanile@gmail.com. Al modulo dovrà essere allegata una copia del documento d’identità del candidato, e per i minorenni anche del soggetto che ne esercita la patria potestà. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a vivaceorchestragiovanile@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.