Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dello scooter e finisce nel rondò: ragazzino trasferito in ospedale fotogallery

GROSSETO – Ha perso il controllo dello scooter, ha sbandato e d è finito nella rotonda che si trova nella zona tra via Mozambico e via Inghilterra. Un ragazzino tra I 17 e I 18 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di oggi mentre era in sella al proprio motorino nella zona dell’ospedale.

Il giovane forse ha urtato il marciapiede perdendo il controllo del mezzo e finendo nel rondò. Croce rossa e Misericordia hanno immobilizzato il ragazzo trasferendolo al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Sul posto anche la Polizia municipale per I rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.