Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pensionamento, Il Presidente del Tribunale saluta la Guardia di Finanza

Più informazioni su

GROSSETO – In occasione del congedo per pensionamento, nel pomeriggio di ieri il Presidente del Tribunale di Grosseto, Dott. Giulio De Simone, ha effettuato la visita di commiato al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto.

Per i Finanzieri della Maremma, la visita nel prestigioso palazzo littorio di Piazza del Popolo da parte del Presidente, è stata l’occasione per ringraziare l’illustre ospite per il diuturno impegno di una vita al servizio della comunità e per l’attenzione e la vicinanza da sempre rivolta al Corpo e ai suoi appartenenti.

Il Presidente si è intrattenuto con i Comandanti dei Reparti alla sede, rinnovando le espressioni di apprezzamento e stima per la sempre alta professionalità espressa dalle Fiamme Gialle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.