Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuotatore maremmano conquista l’oro e l’argento e approda in nazionale

Più informazioni su

GROSSETO – La società dilettantistica Nuoto Grosseto Live Life ha festeggiato alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Grosseto Fabrizio Rossi e del presidente Valter Falzone, presso la piscina di via Lago di Varano, il suo atleta Riccardo Ferri che ha conquistato un oro nel nuoto di Fondo Indoor e un argento nei 1500 metri stile libero ai recenti Campionati Italiani di categoria ragazzi svoltisi a Riccione.

Durante i festeggiamenti l’allenatore e responsabile tecnico della società Alessandro Varani ha informato i presenti che dal 23 al 30 aprile, sia lui che l’atleta Riccardo Ferri, sono stati convocati al Centro Federale di Ostia per la collegiale della Nazionale giovanile di nuoto di Fondo giovanile diretta dal tecnico Roberto Marinelli. Cogliamo l’occasione per augurare al nostro tecnico e al giovane atleta di vivere questa esperienza con il massimo della serenità e con l’impegno che da sempre li contraddistingue.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.