Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ivo porta il wifi in fiera: è il partner tecnologico della 40esima edizione del Madonnino

GROSSETO – 330 aziende espositrici, 135 delle quali provenienti dalla provincia di Grosseto, 92 dal resto della Toscana e 103 dal resto d’Italia. Sono i numeri della 40a edizione della Fiera del Madonnino che aprirà i battenti sabato prossimo 21 aprile a Braccagni.

E anche quest’anno IVO è stato scelto come partner tecnologico da Grosseto Fiere e fornirà la connessione internet ai circa 40.000 visitatori previsti e a tutti gli espositori, garantendo un’area di free Wi-Fi di alta qualità per tutta la durata dell’evento.

“Anche per quest’anno confermiamo la nostra collaborazione con Grosseto Fiere e con il Madonnino in particolare – afferma l’AD di Ivo Giacomo Burroni – per sottolineare che il legame con il territorio, in questo caso la Maremma, è il nostro tratto distintivo. La nostra priorità è offrire un servizio di qualità ovunque”.

Come già l’anno scorso sarà disponibile anche una diretta streaming  esclusiva della Fiera del Madonnino su IVO Play, accessibile direttamente al link http://www.ivoplay.it/live/40-fiera-del-madonnino/: la diretta streaming sarà trasmessa da IVO da quattro punti strategici dell’area espositiva, uno dei quali sarà proprio lo stand di IVO. Le telecamere di IVO saranno presenti la giornata di sabato per riprendere la cerimonia di inaugurazione e alcuni momenti della manifestazione. Nelle giornate della Fiera presso lo stand di IVO saranno offerti degli aperitivi e si esibiranno dei gruppi musicali, sabato la street band Bandanimata mentre domenica e il 25 aprile i “Mazzacani della soffitta”.

Il settore agricolo, che da sempre rappresenta il cuore pulsante della manifestazione, anche quest’anno la fa da padrone occupando il 70% degli spazi espositivi. Anche la Regione Toscana ha di fatto ufficializzato il Madonnino come la manifestazione fieristica Toscana dell’agricoltura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.