Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Maremma iniziano le riprese della serie di Netflix

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Dal 26 aprile al 2 maggio Massa Marittima sarà il set della serie televisiva internazionale “La Reina del sur 2″ prodotta da Telemondo e Universal, in Onda sul canale Nove del digitale terrestre e distribuita dalla tv on line Netflix. Si tratta delle seconda stagione della storia tratta dall’omonimo best seller di Arturo Pérez-Revertee portata su schermo, riscuotendo un grande successo di pubblico e apprezzamenti.

Protagonista è l’attrice Alice Braga alias Teresa Mendoza che si innamora di un narcotrafficante e quando questi viene ucciso fugge negli Stati Uniti in cerca di vendetta. Attore di spicco maschile l’italiano Raul Bova che sarà in città per girare alcune scene tra cui quella di una grande festa in piazza che avrà sullo sfondo l’esibizione degli sbandieratori della Società dei terzieri massetani. Nei giorni scorsi si è svolto il casting per le numerose comparse richieste e molti cittadini prenderanno parte alle riprese.

L’Amministrazione comunale è felice di ospitare attori di talento e tutto l’entourage di una serie così diffusa a livello internazionale che offre a Massa Marittima una bella occasione di visibilità e giornate che vedranno un bel numero di persone in giro per tutta la città, sia nel centro storico basso che alto; fa ad ogni modo presente alla cittadinanza che potranno presentarsi lievi disagi dovuti alle riprese, sia per quanto riguarda la viabilità che il transito dei pedoni e per questo si scusa anticipatamente e nell’ottica di un’opportunità comune, invita la città alla partecipazione e alla collaborazione chiedendo tolleranza per i momentanei inconvenienti che si verificheranno.

Le zone del set saranno Piazza Garibaldi e tutta la zona del centro storico basso nelle giornate del 26 e 27 aprile, le vie Moncini, Santa Chiara, Balilla, Cappellini e altre nei dintorni, oltre a piazza Matteotti e Socci, via Marsala e Corso Diaz sabato 28 aprile e si sposteranno in via Norma Parenti e Massetana Nord il 30 aprile. Si è resa necessaria anche un’ordinanza per limitazioni della circolazione stradale e della sosta che saranno comunque debitamente segnalate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.