Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Coeso cerca associazioni per il trasporto sociale. Domande entro il 24 aprile

Più informazioni su

CAMPAGNATICO – Il Coeso, Società della salute delle area Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Grossetana, cerca associazioni di volontariato o di promozione sociale per effettuare il servizio di trasporto sociale nel comune di Campagnatico.

La prestazione consiste nell’accompagnare soggetti fragili, indicati dai servizi sociali, per il disbrigo di pratiche burocratiche, visite mediche e altre commissioni.
Le associazioni interessate dovranno presentare domanda, nelle modalità indicate nel bando, entro le ore 12 di martedì 24 aprile. Il bando è consultabile sul sito del Coeso SdS, all’indirizzo www.coesoareagr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.