Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni al centro estivo per i bambini da uno a sei anni

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato l’avviso pubblico per l’ammissione dei bambini da 1 a 6 anni al centro estivo presso il nido d’infanzia comunale “Le Mimose” nel periodo dal 1 luglio al 14 agosto suddiviso in tre turni (1/15 luglio; 16/31 luglio1/14 agosto), riservando 34 posti ai bambini da 1 a 3 anni, e 20 posti ai bambini di età compresa tra 3 e 6 anni.

Le domande per usufruire del servizio Centro Estivo dovranno essere presentate entro venerdì 11 maggio all’ufficio protocollo del Comune secondo le modalità indicate nell’avviso disponibile presso il nido d’infanzia Le Mimose, oppure presso l’Ufficio servizi educativi in via Roma n. 4, e sul sito istituzionale del Comune di Follonica www.comune.follonica.gr.it alla pagina Servizi socio educativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.