Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti sui pedali per aiutare la Fondazione Il Sole

GROSSETO – Torna l’appuntamento con il settimo cicloraduno della solidarietà Uisp in favore della Fondazione Il Sole. Appuntamento fissato per domenica 22 aprile, con la consueta manifestazione organizzata dal Gc Euro Team, valida anche come seconda prova del campionato provinciale di cicloturismo.

Il ritrovo è previsto alle 8 nella sede della Fondazione in via Uranio, con partenza alla francese a partire dalle 8. Due i percorsi previsti, quello cicloturistico fino a Sassofortino di 65 chilometri, e quello medio fondo, che toccherà anche Tatti, Meleta e Roccastrada, di 95 chilometri. Saranno premiate le prime cinque società con almeno 5 partenti. Per informazioni 0564417756.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.