Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciava pur essendo ai domiciliari: sequestrata eroina e 1.400 euro

Più informazioni su

GROSSETO – Era agli arresti domiciliari, ma la polizia aveva il convincimento che l’uomo proseguisse comunque la propria attività di spaccio.

Per questo lunedì mattina la squadra mobile della Questura si è appostata sotto casa di un cittadino tunisino che si trovava agli arresti domiciliari a Grosseto. L’uomo, irregolare in Italia, era stato messo ai domiciliari per reati connessi agli stupefacenti.

La pattuglia, appostata già all’alba sotto casa dell’uomo, ha sorpreso un nigeriano di 36 anni che ha consegnato eroina al tunisino. I due sono stati arrestati e al momento si trovano in carcere. La polizia ha sequestrato oltre 43 grammi di eroina e 1.455 euro in contanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.