Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova normativa sulla privacy: seminario gratuito per le agenzie di viaggio

Più informazioni su

GROSSETO – “Come evitare sanzioni nel trattamento dei dati personali?” un dubbio che attanaglia molte aziende in vista dell’entrata in vigore, il 25 maggio prossimo, della nuova normativa sulla privacy. Per questo Confesercenti ha organizzato un seminario per le agenzie di viaggio. Un seminario che spiegherà come mettere a norma la propria azienda ed evitare le pesanti sanzioni previste per chi non dovesse essere in regola.

La normativa impone, infatti, tutta una serie di adeguamenti, procedure, adempimenti e verifiche periodiche che si traducono in una pluralità di competenze legali, informatiche, tecniche, divulgative, formative e di auditing, periodiche e costanti.

Il seminario è gratuito ed è organizzato da Assoviaggi e Federfranchising Confesercenti con la competenza specialistica della Rokler Management & Consulting srl https://www.rokler.it/, con la quale Assoviaggi ha avviato un percorso di consulenza per uno studio sulle esigenze specifiche della categoria.

Il seminario, che si svolgerà venerdì 20 aprile dalle ore 10.15 alle ore 13.30 «verrà trasmesso in video conferenza presso la sede provinciale di Confesercenti, in via de Barberi, a Grosseto ed è aperto a tutte le agenzie di viaggio associate e non». Precisa Confesercenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.