Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine vita: tutte le informazioni necessarie sul biotestamento sono in piazza

Più informazioni su

GROSSETO – Il 21 Aprile i Radicali Maremma e i Giovani Democratici si riuniranno nel centro storico di Grosseto per distribuire materiale informativo e per rispondere alle domande inerenti il biotestamento.

In seguito all’approvazione della legge sul fine vita, a ciò l’associazione Luca Coscioni ha indetto un giorno di mobilitazione nazionale per sensibilizzare e informare i cittadini sui loro diritti.

Per chi lo richiedesse verranno distribuite le “Disposizioni anticipate di trattamento” da depositare successivamente in Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.