Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attore maremmano parteciperà al film con Roul Bova “Reina del sur” in onda su Netflix

Più informazioni su

GROSSETO – L’attore grossetano Alessandro Balducci parteciperà al film con Roul Bova “La Reina del sur 2″. I casting della serie Tv si sono svolti nei giorni scorsi a Massa Marittima. «Questa mattina ho saputo che parteciperò al film – afferma Balducci, 32 anni, fotomodello -. La scena che mi riguarda verrà girata venerdì 27 aprile a Massa Marittima. Non so ancora quale sarà il ruolo che mi è stato assegnato».

Una grossa soddisfazione per l’attore maremmano, ma anche e una bella vetrina per la nostra terra e per Massa Marittima in cui verranno girate alcune scene. La serie prodotta da Telemundo e Universal è distribuita da Netflix.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.